Web marketing

Il Search Engine Marketing (SEM) è l’insieme delle attività di web marketing che aiutano a incrementare la visibilità e la rintracciabilità di un sito web attraverso i motori di ricerca.

 

Google Adwords


Google AdWords
è la piattaforma pubblicitaria di Google che permette di realizzare delle campagne a pagamento che compaiono in rete.
AdWords offre innumerevoli opportunità dal punto di vista della visibilità: gli annunci pubblicitari possono essere pubblicati sotto forma di testo, immagini e video.
Con AdWords potrai essere in cima nella ricerca sui motori di un determinato settore o prodotto. Gli utenti trovano la tua attività commerciale proprio mentre cercano su Google i prodotti o i servizi che offri.

 

Bing Webmaster Tools

Campagne Bing Ads

Non solo su Google, anche su Bing è possibile fare delle campagne di marketing. Il network di Microsoft ha dei costi decisamente più bassi rispetto ad Adwords. Nonostante le ricerche mondiali siano molto più frequenti su Google, Bing sfrutta dei livelli di concorrenza più bassi rispetto a Google offrendo posizioni migliori per i propri annunci sul web.

 

Campagne sui social network

 

 

Facebbok Ads

Facebook Ads ci permette di mostrare a pagamento annunci circa prodotti o servizi a persone che per età, interessi, posizione geografica o eventi specifici rientrano nei nostri target di riferimento.
Possiamo promuovere sia siti web e pagine facebook, ma anche eventi creati e applicazioni.

Altri servizi offerti:

  • Creazioni profili social aziendali (Facebook, Google +, Twitter, Linkedin etc.)
  • Blog Aziendali
  • Geolocalizzazioni (Google e Foursquare)
  • Newsletter Aziendali
  • Crezione di Landing Page

Percentuale di successo di indicizzazione:

Campagne a pagamento (Google AdWords - Bing ADS)
SEO Organico
Campagne sui social (Facebook Ads)