fiera-elettronica

GizMark, la naturale evoluzione del MARC

Il 14 e 15 Maggio 2016 arriva a Genova il GizMark, la naturale evoluzione del MARC, Fiera dell’Elettronica, da oltre 35 anni tradizionale appuntamento dedicato all’hi-tech e alle attrezzature e alla componentistica radioamatoriale che si svolgerà presso il Padiglione B superiore della Fiera di Genova.

gizmark

Sei in coda e non vuoi aspettare? Compra il biglietto online, mostra il titolo al controllo accessi ed entri direttamente senza dover stampare il biglietto!!!

wingsoft carte accettate

Una nuova era hi-tech

L’evento nel corso del tempo è stato testimone della crescita del peso della Tecnologia nella vita di tutti i giorni: nata come fiera del radioamatore, con l’avvento dei computer è diventata fiera dell’informatica, poi i cellulari hanno conquistato l’attenzione di pubblico ed espositori, infine sono arrivati i dispositivi mobili come Smartphones e Tablet.

gizmo

Oggi la manifestazione offre la possibilità di accedere facilmente ad un universo di soluzioni tecnologiche e alle ultime novità che riguardano i dispositivi elettronici: smartphones, tablet, laptop, computer e componentistica hardware di ogni natura, software, radiantistica e componentistica radioamatoriale, fino alle ultimissime novità in fatto di hoverboards, droni civili e da competizione, stampanti 3D, occhiali 3D, wearable, domotica e sicurezza, internet of things, Arduino, Raspberry.

Anche quest’anno sarà presente all’interno della manifestazione la sezione SOUNDCHECK, esposizione-mercatino di apparecchiature musicali, dove saranno presenti le scuole musicali, i services, le sale prove e gli studi incisione della provincia

gizmark-prezzi