Wingsoft vi propone un’ampia gamma di soluzioni di assistenza informatica, a seconda delle dimensioni aziendali, delle particolari esigenze e della criticità delle infrastrutture informatiche gestite.
Effettuiamo un’analisi della vostra rete informatica per individuare elementi sia hardware che software che possono essere migliorati, aggiornati o eliminati prima che diventino un problema.
Proponiamo servizi di assistenza informatica studiati per fornirvi solo quanto è realmente utile, scegliendo le soluzioni più adatte alle vostre esigenze con il miglior rapporto qualità prezzo.

Assistenza Informatica

Grande attenzione viene prestata alla sicurezza dei dati e dei sistemi informativi aziendali nel loro complesso.
Wingsoft ha un’esperienza consolidata nel data security, con varie modalità ed approcci: si va da antivirus, ai firewall, dai sistemi di backup locale o remoto fino ai piani di disaster recovery e business continuity per i clienti che gestiscono infrastrutture e servizi critici o che comunque hanno necessità di particolari attenzioni circa la continuità del servizio

Assistenza informatica: le nostre formule

Vi offriamo le seguenti possibili modalità:

  • Formula Economy
  • Formula Business
  • Formula Outsourcing

Formula Economy:
E’ la classica assistenza informatica a chiamata, senza vincoli contrattuali e prevede una tariffa oraria prefissata per ogni intervento tecnico effettuato.
Per garantire una maggiore velocità l’intervento viene erogato ove possibile in collegamento remoto direttamente dall’helpdesk di Wingosft. In caso di necessità gli operativi di Wingsoft si recano presso il cliente per l’intervento di riparazione.

Formula Business:
L’assistenza hardware e software viene definita tramite un contratto.
In base ad una valutazione iniziale delle vostre esigenze comprende un determinato numero di ore di intervento a tariffa vantaggiosa a cui si aggiungono verifiche di manutenzione programmate a cadenza semestrale.

Formula Outsourcing:
Per clienti di particolari dimensioni ed esigenze Wingsoft segue la gestione dei sistemi informativi in outsourcing. Questa formula prevede la presenza continuativa di un tecnico specializzato presso i vostri uffici nelle modalità a voi più congeniali (part-time, 1 volta alla settimana, 1 volta al mese,..) per garantirvi una costante attività di manutenzione dei vostri sistemi informatici e per risolvere eventuali problemi il più velocemente possibile.

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NOLEGGIA LE APPARECCHIATURE INFORMATICHE PER LA TUA AZIENDA!

Per garantire soluzioni di assistenza informatica ad hoc per qualsiasi Vs esigenza, a tutte le formule sopra elencate, possiamo anche fornire materiale a noleggio da brevi periodi fino 3 o 4 anni con costi mensili comprensivi di installazione e assistenza alle problematiche per tutta la durata del noleggio e con la possibilità di eventuale riscatto finale. La soluzione del noleggio ha indiscussi vantaggi:

  • Include la copertura di eventuali guasti hardware
  • In caso di fermo-macchina ne garantisce l’immediata sostituzione riducendo al minimo le perdite di tempo per il vostro
  • Vi dà la possibilità di rinnovare il servizio con apparati nuovi e al passo coi tempi